Termini & Condizioni

1) CONDIZIONI DI TRASPORTO

Costo del trasporto in tutta Italia 7,00 €

La spedizione della merce avverrà tramite Corriere GLS , con addebito delle spese di spedizione .

La data di spedizione ed evasione degli ordini tramite Corriere verrà comunicata via e-mail all’indirizzo

di registrazione del cliente , assieme ad un Codice per rintracciare la spedizione con Track & Trace

entrando nel sito www.gls-italy.com .

2) CONSEGNA MERCE

Al momento della consegna da parte del corriere GLS il cliente è tenuto a verificare che:

2.1) Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.

2.2) L’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.

2.3) La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, la perdita o eventuali

danni, devono essere immediatamente contestati per iscritto al vettore .

2.4) Nel caso in cui la confezione presenti qualche anomalia va segnalata immediatamente

sul bollettino del corriere indicando: riserva di controllo merce e descrivere il danneggiamento

esteriore. Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il

risarcimento danni in caso di contenuto danneggiato.

2.5) I tempi di consegna della merce a magazzino sarà di 5 o 7 giorni lavorativi per le spedizioni in Italia se le giacenze risultano gia disponibili 2 o 3 giorni lavorativi.

Per quanto riguarda le spedizioni all’estero i tempi di consegna sono variabili e anche i costi.

Conservare il documento di trasporto , contenuto nella busta applicata all’esterno di uno dei colli

o consegnato dal corriere.

1 RESO O SOSTITUZIONE PRODOTTI

1.1 Per richiedere l’autorizzazione al reso il cliente dovrà inviare una e-mail all’indirizzo CLEMMISTAR@GMAIL.COM entro 10 giorni dalla consegna del prodotto specificando il Nome Codice del prodotto e motivazione .

1.2 L’azienda , per nessun motivo accetterà alcun reso senza conferma di autorizzazione .

1.3 La restituzione dell’articolo dovrà pervenire presso la sede CLEMMY’STAR sas in Via Staffolo, 105 | 30020 Torre di Mosto (VE)  entro e non oltre 7 giorni dalla data di conferma di avvenuta autorizzazione al reso , farà fede la data di ricevimento .

1.4 Il capo deve rispettare le condizioni d’origine , integro non usato e danneggiato nonchè accompagnato da garanzia e ricevuta fiscale originale , in caso contrario l’articolo sarà restituito al mittente originale .

1.5 L’articolo reso potrà essere sostituito con un altro capo della collezione aggiungendo la differenza di un’eventuale costo, le spese del reso sono a carico del cliente

1 INTRODUZIONE

I capi presenti nel sito internet www.clemmysisback.it potranno essere

acquistati alle seguenti condizioni :

1.1 Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

1.2 La ditta si riserva , il diritto a rettificare i prezzi in caso d’errore di pubblicazione . In tale situazione per

il cliente verrà avvertito prima della spedizione l’annullamento o la conferma

dell’ordine stesso .

1.3 I prezzi presenti sul sito internet www.clemmysisback.it si possono differire da quelli presenti

fisicamente in negozio .

1.4 I capi presenti nel sito saranno in continuo aggiornamento

1.5 L’azienda non sarà responsabile di danni diretti o indiretti che il Cliente potrà subire relativamente

all’uso dei prodotti acquistati , compresi danni derivanti da perdite di dati o ritardi di consegna , o

cause di forza maggiore .

2 ORDINE

L’acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti fasi :

2.1 Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette al sito www.clemmysisback.it una proposta di

acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati . L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso

(ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere da parte di CLEMMY’STAR SAS, le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all’esecuzione del contratto di vendita .

CLEMMY’STAR SAS si riserva il diritto di non accettare la proposta di acquisto di quei clienti che precedentemente senza alcun motivo si sono rifiutati di ritirare il loro ordine , causandoci spese aggiuntive

CLEMMY’STAR SAS verificherà nell’immediato l’effettiva disponibilità della merce richiesta . Poiché le quantità modificano in tempo reale, CLEMMY’STAR SAS non garantisce la presenza in magazzino della merce ordinata.

In tal caso CLEMMY’STAR SAS contatterà tempestivamente il fornitore impegnandosi ad inoltrare l’ordine .

Al tempo stesso provvederà ad informare il cliente , comunicando il tempo stimato di disponibilità del prodotto. Se alla data prevista il prodotto non dovesse risultare disponibile, CLEMMY’STAR SAS provvederà a ricontattare il cliente. In caso non fosse possibile concordare un nuovo termine , sulla base dei tempi di disponibilità stimati dal fornitore , il cliente è legittimato ad annullare l’ordine inoltrato .

Processato l’ordine, CLEMMY’STAR SAS provvederà a consegnare quanto richiesto al corriere espresso , che recapiterà l’ordine all’indirizzo indicato dal cliente .

3. DIRITTO DI RECESSO

3.1 CLEMMY’STAR SAS riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005 .

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a darcene

comunicazione con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:  CLEMMY’STAR SAS  Via Staffolo, 105 Torre di Mosto 30020 (VE) ITALY. e anche via e-mail clemmistar@gmail.com

3.2 Nel documento in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi

di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice d’IBAN, Intestatario del Conto).

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

3.3 Il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;

3.4 Il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale (compresi cellofan e/o etichette);

3.5 Il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

3.6 La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

3.7 Dopo aver controllato l’integrità dei beni, CLEMMY’STAR SAS  si impegna ad effettuare l’accredito dell’importo pagato tramite bonifico bancario, secondo gli estremi indicati dal cliente.

3.8 Le spese di trasporto relative alla restituzione/sostituzione del prodotto sono a carico del cliente.

Attenzione: Alcuni prodotti, detti personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55).

4. METODI DI PAGAMENTO

PAYPAL

Il pagamento tramite PayPal express è sicuro e veloce.

Convenzionato con CONTRASSEGNO e VISA-POSTPAY  BONIFICO BANCARIO

Intestato a : CLEMMY’STAR SAS

Banca: Banco Popolare

IBAN: IT67 O 05034 36310 000000000561

Appena effettuato il bonifico occorre inviare alla mail clemmistar@gmail.com o numero whats app 388.8993938 la copia della ricevuta di avvenuto Bonifico contenente il numero di CRO.

In caso non fosse presente il CRO, CLEMMY’STAR SAS attenderà l’accredito prima di procedere all’evasione dell’orine.